Nuovo concept per la Apple che vorrebbe mixare smartphone e tablet in un unico prodotto, l'iPhone 6.
Come spiega PhoneArena, il display è di tipo flessibile e ripiegandosi su se stesso può dare vita a più di una tipologia di prodotti decisamente differenti fra di loro. Nella sua declinazione di dimensioni più ridotte, l'iPhone 6 del concept avrà un display da 4.2", tipico di uno smartphone di fascia medio-alta con il quale sfruttare la maneggevolezza di un terminale di dimensioni ridotte per le funzioni meno complesse.
Sfruttando la flessibilità del display si potrà ottenere una diagonale da 5.8" con un aspect-ratio di 1:1, che il designer ritiene particolarmente adatto alle sessioni di chat, video-chat e presentazioni su video.
Il dispositivo sarà dunque tablet con una diagonale di 7,5" ideale per la riproduzione di contenuti multimediali come video o film in mobilità. L'aspect ratio sarà di 16:9, il più adatto per la maggior parte dei contenuti audiovisivi.
Avremo a disposizione anche alcuni miglioramenti per quanto riguarda l'aspetto sonoro, con altoparlanti stereo che ricopriranno i due lati del dispositivo.
Nessun commento:
Posta un commento