Giochi di Natale per iPhone |
Partiamo proprio da questa seconda categoria con il “classico” Akinator, con il quale stupire vostra nonna che penserà a Pippo Baudo pensando di riuscire a ingannare il Genio sviluppato da Elokence, in vendita a 1,79 euro.
Passando invece a titoli strettamente legati al Natale, troviamo il “gelido” e divertente Icycle: On Thin Ice di Chillingo, venduto a 0,89 euro, mentre chi non vuole spendere soldi può ricorrere a Doodle Sprint!, disponibile anche con un tema dedicato alle festività, dove correre tra neve e tradizionale cappello rosso.
Un altro must have è Santa’s Village, gestionale gratuito all’interno del quale bisogna controllare l’intero villaggio di Babbo Natale, col fine naturalmente di garantire le consegne dei doni in tutto il mondo. Restando nei panni del vecchio barbuto col pancione, Santa in the City 3D ci permette addirittura di andare in giro sulla slitta di Babbo Natale, anche in questo caso senza spendere un centesimo.
E dopo una bella mangiata, non può esserci altro che una sfida a palle di neve offerta da Snowball Fight, all’interno del quale imbiancare tutto ciò che c’è a portata. Chi non volesse perdere nessuna occasione, può infine contare sull’app Calendario dell’Avvento 2013, che da qui a Natale segnalerà quotidianamente tutte le applicazioni e i giochi in offerta gratuita.
Nessun commento:
Posta un commento