L'iPhone 6 uscirà in autunno
Ogni uscita di un nuovo iPhone è seguita con eccitazione dagli appassionati del settore: persone in fila fuori dai negozi, presentazioni e caratteristiche pronte a stupire e stimolarci all’acquisto. Quest’anno, però, quello che tutti noi chiamiamo iPhone 6 potrebbe avere una dura concorrenza da parte dei device Android,Nexus e Samsung Galaxy in primis.
Già ora siamo in grado di stilare alcune delle sue future caratteristiche, di conoscere un periodo approssimativo di uscita, l'autunno 2013, oltre a interrogarci su quali saranno le mosse della concorrenza.
Secondo i calcoli fatti da IbiTimes, autorevole rivista del settore, la data d'uscita del nuovo iPhone 6 dovrebbe essere il 27 settembre 2013. Impossibile ipotizzare questa data senza porla in relazione agli altri dispositivi Apple. Sempre IbiTimes infatti ipotizza che il lancio dell'iPhone 6 avverrà in concomitanza con quello dell'iPhone 5S e dell'IOS 7. Altra data probabile potrebbe essere il 4 ottobre, anniversario della morte di Steve Jobs, ma le probabilità sembrano essere davvero poche.
Oltre iPhone 6, Apple potrebbe giocare la carta dell’iPhone economico: anche questo molto chiaccherato, potrebbe far convertire alla mela molti consumatori che, non potendo permettersi il modello completo, da anni erano ormai passati al più democratico Android. Dunque, anche su questo campo la concorrenza potrebbe essere molto spietata e, come al solito, non ci resta che attendere notizie ufficiali da Apple (e non solo) per scoprire ulteriori dettagli sul futuro dei dispositivi mobili!
Nessun commento:
Posta un commento