Da tempo circolano in rete le immagini delle presunte scocche in alluminio del nuovo iPhone 5S, caratterizzate da un aspetto del tutto simile a quelle dell’attuale iPhone 5, ma con la piccola differenza del foro per l’alloggiamento del flash, che risulta di forma più allungata per ospitare il doppio LED.
Il nuovo iPhone 5S dovrebbe però essere disponibile in una gamma più ampia di colorazioni, oltre alla finitura in alluminio con cornice bianca ed alla versione in alluminio brunito con cornice nera già disponibili per l’iPhone 5, in rete sono trapelate le immagini di alcune scocche in due nuove colorazioni.
La scocca color champagne del nuovo iPhone 5S però non se l’è cavata altrettanto bene, anche se ad onor del vero bisogna dire che la prova è stata decisamente più impegnativa.
La scocca in alluminio ha infatti resistito abbastanza bene allo sfregamento di monete, ma nulla ha potuto contro la punta di un coltello affilato.
Del resto fin dal debutto dell’iPhone 5 è subito stato chiaro che per quanto eleganti, queste scocche in alluminio sono anche molto tenere, quindi facilmente soggette a graffi o piccole ammaccature.
Nessun commento:
Posta un commento