sabato 27 luglio 2013

iPhone 6 uscirà a settembre 2013

Secondo le ultime indiscrezioni Apple sarebbe intenzionata a lanciare il famigerato iPhone economico il 6 settembre.

Quello pubblicato dal blog tedesco iFun è un rumor sicuramente interessante, in quanto suggerirebbe la possibilità che Apple decida di tenere l’annuncio entro la fine di agosto.
Tuttavia iFun sembrerebbe essere piuttosto sicuro dell’affidabilità della fonte, ma come accade ogni anno è impossibile affermare con certezza quali siano i piani di Apple.

La fonte conferma la presenza di due diversi dispositivi, e non si riferisce ad uno stesso modello disponibile in due colori o in due capacità di storage differenti. Non vengono quindi citati iPhone 5S e iPhone Lite, il rumor conferma solo che i nuovi prodotti saranno due.

Apple ha detto che rilascerà iOS 7 durante il prossimo autunno e questo evento si è sempre accavallato con il lancio del nuovo iPhone.

Se il rumor fosse confermato, la commercializzazione il 6 Settembre dovrebbe essere anticipata dalla presentazione ufficiale verso il 28 o 29 Agosto; in anticipo quindi rispetto all’anno scorso, dove l’iPhone 5 è stato lanciato nei primi paesi il 28 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento