mercoledì 7 agosto 2013

Cresce l'attesa per il nuovo iPhone

Cresce l'attesa per il nuovo iPhone 6

Sono in molti ad aspettarlo, cresce sempre più l'attesa per il nuovo smartphone targato Apple. Infatti per il prossimo mese è prevista l'uscita del nuovo iPhone 6 e i fan della tecnologia Apple non stanno più nella pelle.

Il tochscreen di grafene, visto il materiale, permette di ridurre lo spessore e soprattutto offre migliori prestazioni ed una maggiore precisione quando si disegnerà sullo schermo. Il nuovo smartphone sarà presente solo nelle varianti da 64 e da 128 GB.

Uno dei miglioramenti più attesi, e che sarà anche il più apprezzato, è quello legato alla batteria, che infatti rappresenta la grande pecca dei precedenti cellulari. Verrà utilizzata infatti la batteria ORB sviluppata dalla giapponese NEC, i cui tempi di ricarica sono stimati in circa 30 secondi ed ha la più alta capacità energetica.

Sono inoltre previsti dei miglioramenti della fotocamera e nella forma. Il nuovo gioiellino Apple avrà infatti un look tutto nuovo e moderno studiato apposta per far fronte alla concorrenza. La Apple promette inoltre numerose innovazioni legate alla funzionalità.

Il prezzo di uscita del nuovo iPhone non si conosce ancora ma si pensa che si aggirerà intorno ai 700 euro. A tutti i fan della tecnologia Apple non resta quindi che aspettare l'uscita.

Nessun commento:

Posta un commento