giovedì 5 dicembre 2013

Arrivano gli sticker italiani di Line

L'applicazione gratuita Line per chiamate e messaggistica ha lanciato il set di adesivi 'BFFL - Best Friends For Life', realizzati dal designer italiano Mauro Gatti.

Line ha realizzato il nuovo set di adesivi basandosi sui suggerimenti dei giovani italiani che sono stati coinvolti in un divertente sondaggio da La Pina di radio Deejay, che proprio su Line ha recentemente lanciato il suo account ufficiale.

Dai suggerimenti dei fan de La Pina e dalla creatività di Mauro Gatti sono nati i primi sticker di Line 100% made in Italy.

Gli emoticon che mancavano, dunque, sono ora una realtà sotto forma di adesivi: avete mai chiesto scusa con un'emoticon? E comunicato un secco 'No!'? E avete mai pensato a quanta differenza ci sia tra mandare a quel paese qualcuno e comunicarglielo in maniera divertente con un adesivo ?

Questi sono solo alcuni dei nuovi adesivi di Line, che parlano il linguaggio dei giovani in maniera nuova e 'irriverente'.

Per scaricare gratuitamente gli sticker di Mauro Gatti basta scaricare Line e andare su Più -> Sticker Negozio -> Gratis.

Nessun commento:

Posta un commento