venerdì 31 ottobre 2014

Caratteristiche e prezzo iPhone 6

iPhone 6
Apple ha lanciato il nuovo iPhone 6, disponibile per la prima volta in doppia versione: iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici.

Guscio unibody e display rinforzato, l'iPhone 6 si presenta ancor più sottile e resistente con design estremamente accattivante e chip A8 a consolidare le performance del dispositivo.

Tra le novità principali della nuova versione si segnala la presenza della tecnologia NFC con la quale abilitare il servizio Apple Pay per i pagamenti in mobilità. Tim Cook se ne dice certo: "iPhone 6 e iPhone 6 Plus rappresentano il progresso più importante nella storia dell’iPhone. Solo Apple può unire i migliori hardware, software e servizi ad un livello che non ha precedenti".

Le due versioni di iPhone 6 sono in distribuzione in Italia a partire dal 26 settembre 2014 presso gli Apple Store fisici distribuiti sul territorio nazionale.

Gli smartphone possono essere acquistati svincolati da obblighi direttamente da Apple o dai rivenditori autorizzati. In alternativa, è possibile sottoscrivere un abbonamento con un operatore telefonico nazionale.

I due dispositivi si caratterizzano per un design completamente rinnovato e per delle nuove dimensioni: misurano infatti 4,7 e 5,5 pollici di diagonale a schermo. Sottilissimi e particolarmente potenti, segnano il nuovo corso di Cupertino all’insegna del motto «molto più che grande».

Nessun commento:

Posta un commento